Zaino Seven per il tempo libero e la scuola

Scegliere uno zaino Seven per il tempo libero, i brevi viaggi o la scuola significa avere a disposizione un prodotto creato specificamente per rispondere alle esigenze di chi si sposta ogni giorno, e necessita di libertà di movimento, praticità e sicurezza. Quale accessorio per trasportare indumenti, oggetti personali e documenti durante il cammino, lo zaino detiene una lunga tradizione, essendo stato progettato e concepito proprio per offrire doti di comfort e semplicità di utilizzo: soprattutto nell’epoca in cui anche le grandi spedizioni avvenivano con mezzi di fortuna, poter avere le mani libere, e nel contempo avere sempre con sé tutto il necessario per la sopravvivenza, costituiva un enorme vantaggio.

Da allora, lo zaino si è trasformato in un sinonimo di libertà e di fantasia, ed ha sempre accompagnato l’uomo nelle sue avventure più travolgenti: alla scoperta di territori inesplorati, alla conquista di montagne o attraverso le città più lontane e affascinanti. Creato proprio per soddisfare le esigenze di chi si muove quotidianamente, magari utilizzando la bici o i mezzi di trasporto, lo zaino Seven offre ottime performance di resistenza all’uso, è realizzato in tessuto tecnico idrorepellente e robusto, facile da pulire e disponibile in tanti colori vivaci e fantasie originali e trendy. Questo tipo di zaino, pur essendo stato pensato soprattutto per la scuola, è comunque adatto anche per gite e passeggiate, grazie all’eccellente capienza e alla praticità.

Un ulteriore vantaggio viene offerto dallo zaino Seven dotato di ruote, e in grado quindi di svolgere la funzione di trolley: un accessorio indispensabile per gli studenti, ma perfetto anche per trasportare capi di abbigliamento, libri e oggetti fragili e preziosi, come il computer portatile o la macchina fotografica. Le ruote, resistenti e di dimensioni superiori a quelle delle valigie tradizionali per garantire la massima stabilità, permettono infatti di utilizzare lo zaino come se fosse un normale trolley, grazie al manico dotato di barra telescopica. Alcuni modelli consentono inoltre di sganciare il carrello, in modo da poter offrire la funzione di zaino semplice, ideale durante i tratti da percorrere a piedi o in bici, trasformandosi all’occorrenza in trolley.

Potrebbero interessarti anche...