Yuneec Typhoon Q500+! 4K e molto altro…. Il quadricottero che vi stregherà

Ancora una volta siamo qui per parlarvi di un settore che da diversi mesi a questa parte è cresciuto in maniera esponenziale! Come avrete ben intuito stiamo parlando dei droni prodotti che grazie ad un design impeccabile e specifiche incredibili hanno stregato anche i più scettici.

Detto ciò, nello specifico vi parleremo dell’interessantissimo drone Yuneec Typhoon Q500+! realizzato per chi pretende sempre il massimo! Un quadricottero professionale che pensate un po’ su Amazon lo si può acquistare al super prezzo di 1118 euro! Mentre ora è in forte sconto a 800 euro…. un’offerta da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo. Il costo cosi elevato fa capire già da solo che cosa propone in termini di funzionalità il drone.

Davvero tante le funzioni partendeo da Follow Me! Quando la funzione appena citata è attiva il quadricottero è legato al pilota cosi da rendere più semplice il girare filmati in volo. Watch Me quando questa funzione risulta essere attiva, la camera 4K resta completamente puntata sul pilota, tenendo inquadratura e fuoco a prescindere da dove il drone si stia dirigendo.

Eccellente anche la modalità Home Mode che consente al quadricottero di tornare alla posizione del telecomando, atterrando in un raggio che varia tra i 4-8 metri dal pilota. Non male, vero?

Concludiamo con No Fly Zones che garantisce il massimo della sicurezza evitando di conseguenza accidentali intromissioni in zone con tanto di divieto divolo come aeroporti, basi militari o ambasciate.

In conclusione, da evidenziare l’ottima autonomia del drone che viene garantita grazie alla presenza di ben 5.400 mAh!

Yuneec Typhoon Q500+ è perfetto se volete effettuare filmati o scattare foto di altissima qualità…. 4K vi basta? Ma siamo davanti anche ad un drone ottimo che vi farà vivere un’esperienza di volo indimenticabile.

Fonte: http://sosdroni.com/droni-professionali

Potrebbero interessarti anche...