Tutto quello che un buon parcheggio nei pressi dell’aeroporto Fiumicino deve avere

La soluzione migliore quando si deve partire per un viaggio è recarsi con la propria auto e posteggiarla presso un parcheggio che si trova nelle immediate vicinanza. Ecco quali sono i servizi proposti da queste compagnie.

Sorveglianza.

Un buon parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Roma Fiumicino deve garantire la massima sicurezza. Per farlo deve essere installato un sistema di video camere a circuito chiuso che riprendono ogni angolo del parcheggio. Per garantire maggiore sicurezza, il personale di custodia è sempre presente 24 ore su 24. Un altro motivo per la presenza del personale, è che deve accogliere i clienti che arrivano presso al struttura anche la mattina prestissimo o a notte fonda.

Bus navetta.

Il pratico bus navetta è un servizio che è incluso nel prezzo dell’aeroporto Fiumicino parcheggio. Una volta che il cliente ha registrato e parcheggiato il proprio mezzo, il bus navetta è subito pronto a condurlo in aeroporto in pochissimi minuti, grazie alla vicinanza con lo stesso. La navetta è dotata di tutti i comfort come l’aria condizionata. Il bagagliaio è sufficientemente spazioso per portare valigie e bagagli. Al rientro. È sufficiente recarsi fuori dal terminal per trovare la navetta della compagnia che riconduce presso la struttura del parcheggio.

Car valet.

Il pratico servizio car valet consente un notevole risparmio di tempo. È possibile recarsi direttamente all’aeroporto Fiumicino di Roma e registrare il proprio veicolo al desk della compagnia di autosilo che si trova lì. Si consegnano le chiavi e ci si dirige subito al check in, in modo immediato. La macchina viene presa in carico da un dipendete della compagnia di parcheggio e la porta presso la struttura dove verrà costudita.

Altri.

Ci sono anche altri servizi che sono inclusi nel costo dell’aeroporto Fiumicino parcheggio. Dopo aver lasciato parcheggiata un’automobile per lungo tempo, può essere che la batteria abbia un calo e l’auto non parta. Il ripristino della batteria è sempre gratuito. Sempre inclusa nel prezzo c’è anche l’assicurazione furto e incendio che copre da eventuali danni in questo senso.

Altri dettagli e informazioni su www.parkanddream.it .

Potrebbero interessarti anche...