Tutti i vantaggi dei moderni impianti dentali

Manutenzione facile

La differenza principale tra i moderni impianti dentali quelli precedenti è il sistema con cui si puliscono. Gli impianti dentali che ci sono oggi assicura una più facile manutenzione senza avere fastidiose parti in plastica o silicone che in passato erano spesso la causa dell’insorgenza di batteri, funghi etc. che rendevano impossibile mettere comodamente una dentiera. I denti artificiali moderni restano su tutto il tempo senza alcun tipo di problema.

Nessun rischio di movimenti

I denti artificiali sono ancorati dalla gengiva e all’osso sottostante tramite un perno in acciaio su ci poi viene avviato il dente artificiale e la usa faccetta in una particolare ceramica. Il dente è fisso e non si muove, stando al suo posto. I denti che si muovano hanno il problema di infiammare la gengiva e creare dolori oltre che disagi non indifferenti. Questo non accade più grazie alle tecniche più all’avanguardia.

Possibilità di mangiare tutto

i moderni impianti dentali permettono una maggiore liberà e disagi nettamente inferiori rispetto a chi portava la dentiera in passato. Oggi i denti artificiali consentono di mangiare qualsiasi cosa senza dover fare rinunce o andare avanti a cibi liquidi. Non si dovranno più rifiutare piatti quando si è in compagnia ma è possibile mangiare anche i cibi più duri e coriacei, sempre senza il rischio di movimenti del dente finto. I pezzi di cibo non vanno a infilarsi tra la gengiva e i denti artificiali grazie alle moderne tecniche di implantologia che fissano i denti in modo prefetto.

Un risultato naturale

Ma quello che è il maggiore vantaggio dei moderni impianti dentali è il risultato del tutto naturale. Per la realizzazione dei denti artificiali oggi si usa un mix di ceramica e altri prodotti che riproducono fedelmente la superfice del dente naturale. Il risultato è impeccabile e non si nota la differenza con i denti naturali. Si è finalmente liberi di poter sorridere liberamente e sfoggiare dei denti bellissimi che fanno anche riacquistare fiducia un sé stessi.

Per prenotare subito un appuntamento: www.implantologia-dentale.info

Potrebbero interessarti anche...