Sigarette elettroniche: i 4 vantaggi principali.

Risparmio

Uno tra i principali vantaggi che si hanno nel preferire le sigarette elettroniche di SvapoCafè è il risparmio economico. Fare un confronto è davvero semplice e veloce: basta prendere in considerazione quanto si spende per comprare sigarette e accendini in un anno e confrontare questa spesa con quella necessaria per acquistare la sigaretta elettronica e i vari liquidi. È immediatamente evidente che si tratta di un risparmio netto.

Minori sostanze tossiche

Oltre al tacco, le sigarette normali contengono altre sostanze che risultano tossiche e velenose per il corpo umano. In primis, c’è il catrame che fa diventare neri i polmoni dei fumatori, dando luogo a malattie anche letali. Il fumo che viene prodotto contiene monossido di carbonio che è una sostanza tossica per gli esseri umani. I danni del fumo non colpiscono solo il fumatore ma anche quelli che gli stanno vicino. La causa è il fumo passivo che viene inalato anche da chi non fuma, compresi i bambini.

Nicotina

Un paragrafo a parte va dedicato alla nicotina per capire meglio come funziona. La nicotina è una sostanza che crea dipendenza. Le sigarette tradizionali anno un contenuto in nicotina per far sì che il consumatore senta di nuovo il bisogno di fumare e perciò acquisti un nuovo pacchetto di sigarette, determinando un utile per la compagnia. Il tabacco non contiene nicotina ma è una sostanza che vene aggiunta successivamente. Le sigarette elettroniche possono contente nicotina per saziare il bisogno dettato dalla dipendenza, ma nel tempo è possibile diminuire la quantità per non essere più dipendenti.

Sostenibilità

In ultima analisi, le sigarette elettroniche sono anche più sostenibili dal punto di vista ambientale. Basti pensare all’enorme quantità di mozziconi di sigaretta che vengono buttati a terra ogni anno, impregnando il terreno di sostanze non deperibili. I mozziconi di sigaretta necessitano di circa 5 anni per essere smaltiti, mentre la sigaretta elettronica non produce rifiuti.

Per saperne di più, visita subito il sito web di SvapoCafè su www.svapocafe.eu .

Potrebbero interessarti anche...