Schermi flessibili grazie a iPhone 6 Plus!

display-flessibile-1_33850_01L’unico ad aver già presentato nel mercato uno schermo flessibile? L’iPhone 6 Plus! Ma sarà una cosa voluta o un errore?

 

Coloro che hanno acquistato l’iPhone 6 Plus si sono resi conto di un fatto strano. Dopo alcune ore che tieni in tasca il dispositivo mobile, l’iPhablet assume una forma strada, curvata.

 

Apple ha fatto una sorpresa simile senza dire niente? Probabilmente neanche lei lo sapeva e la sorpresa è stata ancor più grande per l’azienda di Cupertino che ha sentito piovere non poche critiche da parte di coloro che hanno speso parecchi soldi per il nuovo arrivato della casa Apple. 

 

I possessori dell’iPhone 6 Plus hanno notato, tenendo tra le mani lo smartphone, una leggera curvatura che prima non c’era.

 

Apple non aveva certo intenzione di offrire un servizio simile e la colpa della curvatura non sappiamo se deriva dalla lega in alluminio troppo facile da piegare, se deriva dall’ampiezza del display o dalla scocca sottile. In ogni caso, su Twitter e gli altri social già si discute animatamente di questa sgradita novità.

Per avere delle informazioni reali sugli schermi flessibili vi segnaliamo:

Potrebbero interessarti anche...