Scegli di affidarti solamente ai veri esperti dei traslochi a Roma.

trasslochi45Fin dalla sua fondazione nel 2005, la ditta Pronto Traslochi Roma è diventata il numero uno in questo campo, sbaragliando la concorrenza. L’azienda Pronto Traslochi Roma vanta una pluriennale esperienza e competenza alle proprie spalle, tanto che è considerata da tutti un punto di riferimento quando si deve cambiare casa, ufficio, negozio o azienda nella città di Roma capitale o provincia.

Per arrivare alla soddisfazione della clientela, la ditta Pronto Traslochi Roma punta sulla competenza dei traslocatori e sulla rapidità delle operazioni di trasloco stesse. Grazie a ciò, la ditta Pronto Traslochi Roma ha realizzato un grande successo e il suo buon nome è noto e conosciuto in tutta la città di Roma, dove è diventato sinonimo di qualità.

Grazie al personale esperto e agli automezzi specifici per i traslochi Roma città capitale e provincia, l’azienda Pronto Traslochi è molto apprezzata da tutti i clienti, che restano sempre soddisfatti, compresi i più esigenti. I materiali utilizzati per l’imballaggio dei mobili garantiscono una maggiore protezione da urti, graffi e danni imprevisti soprattutto durante il trasporto vero e proprio, mentre si affronta il caotico traffico della capitale romana. Si tratta di materiali quali, ad esempio, scatoloni, pluriball, patatine di polistirolo, sacchi in pvc etc.

Affidando i propri traslochi Roma al gruppo Pronto Traslochi, si è certi che le manovre saranno svolte in modo rapido e veloce. Questa ditta è sempre pronta a rispondere con efficacia a tutte le richieste che il cliente presenta. È posta la massima cura nelle operazioni di imballaggio, smontaggio, trasporto e rimontaggio.  La ditta Pronto Traslochi Roma si accorda con il cliente stesso per concordare orari e tempistiche, in modo da traslocare tutto quanto nel giro di un paio di giorni. Il servizio offerto comprende anche la fornitura del materiale d’imballo, lo smaltimento ingombranti, lo sgombero cantine e un’eventuale deposito mobili presso i magazzini dell’azienda.

Per inviare subito la propria richiesta per un preventivo, basta compilare l’apposito form online sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.prontotraslochiroma.it e per info e/ o prenotazioni contattare Pronto Traslochi telefono 392. 388 16 80

 

 

Potrebbero interessarti anche...