Hai labbra molto sottili e vorresti renderle più piene e sensuali? Desideri ritrovare le labbra carnose e sensuali che avevi un tempo? In ogni caso, le iniezioni filler di acido ialuroico sono quello che fa per te. Non si tratta di un intervento chirurgico vero e proprio, ma di un trattamento di medicina estetica, che viene eseguito in regime di day hospital, permettendo di riprendere quanto prima tutte le vostre attività più importanti.

 

Il filler è un trattamento molto richiesto, proprio perché rapido, non invasivo e relativamente semplice e rapido da effettuarsi, tuttavia si raccomanda di rivolgersi esclusivamente ad un centro di medicina estetica professionale e qualificato, in grado di offrire un servizio completo, dalla preparazione all’assistenza e consulenza che seguono l’intervento.

 

I trattamenti di www.fillerlabbra-milano.com vengono praticati da operatori qualificati e competenti in un ambiente dotato di ogni comfort, accogliente e professionale, con la possibilità di chiedere informazioni dettagliate e di affidarsi ad uno specialista per tutto ciò che riguarda la preparazione all’intervento e le precauzioni da seguire successivamente ad esso.

 

Possibili effetti indesiderati per il trattamento filler

 

Nella maggior parte dei casi il filler non comporta alcun effetto collaterale, trattandosi di una sostanza che normalmente è presente nell’organismo umano. Ovviamente, trattandosi comunque di un piccolo intervento, potrebbe provocare qualche fastidio, ad esempio gonfiori, edemi, irritazioni e così via.

 

Si tratta di effetti molto lievi, che svaniscono dopo poche ore. Per ridurre ulteriormente le probabilità che si sviluppino inconvenienti, si raccomanda di affidarsi esclusivamente ad un centro specializzato e di seguire le istruzioni fornite dal medico e dal suo staff.

 

Talvolta potrebbe verificarsi un problema di allergia nei confronti dell’acido ialuronico: in questo caso, così come per chi soffre di problemi di coagulazione, prima di sottoporsi all’intervento è necessario chiedere consulto al medico di fiducia.

 

Altre precauzioni da seguire non ce ne sono, al di là del fatto che non è un intervento permanente, anche se garantisce una durata di diversi mesi: questo significa che dopo un certo tempo che varia in base all’età, alla conformazione del viso e al risultato da ottenere, occorre ripetere l’operazione.

Di Editore