Regali originali ed insoliti: Pallone da calcio fluttuante

Manca circa un mese a Natale e già si comincia a pensare ai regali, in particolare a quelli dedicati ai più piccoli, la scelta non è mai semplice, specialmente se si considera che hanno già tutto.

Allora perché non pensare a qualcosa che li diverta e che allo stesso tempo faccia fare loro del sano movimento, anche tra le mura di casa?

Un’idea originale che sta conquistando sempre più bambini, è il moderno quando rivoluzionario pallone da calcio fluttuante, con la grafica che raffigura fedelmente quella del pallone da calcio, con i pentagoni neri.

Si tratta in pratica di un giocattolo davvero speciale e soprattutto sicuro sia per i giocatori che per tutto l’arredamento presente in casa, non c’è alcun pericolo che rimbalzi, grazie alla sua capacità di scivolare letteralmente tra i vari mobili.

L’originalità sta nell’essere dotato di un cuscino d’aria, che gli permette di muoversi in maniera silenziosa, e di planare su qualsiasi superficie, come parquet, piastrelle e addirittura sulla moquette, tutto il soggiorno si trasformerà in un vero campo di calcio ed il divertimento è assicurato.

E’ realizzato in morbida schiuma un materiale plastico non tossico, il suo speciale paraurti esterno realizzato in gomma piuma, funziona come un vero paracolpi, proteggendo non solo i mobili, ma anche i piedi dei bambini e gli animali presenti in casa, che troveranno curioso quando interessante contendersi questa nuova palla con i più piccoli.

Questo giocattolo è molto diverso da quelli finora presentati dal mercato, perché può essere calciato come fosse una normale palla, ma il bello è che resta sempre a terra.

I bambini possono continuare a giocare anche di notte, col buio si illumina grazie alla presenza di luci al LED, che emettono effetti fluorescenti e sorprendenti. Per idee regalo di Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it