Perché scelere un orologio in legno ? Le 3 ragioni principali

Un accessorio per ogni occasione

Un orologio da polso realizzato in legno è un pezzo davvero molto originale che può essere indossato nei diversi momenti della giornata. Per il lavoro e le occasioni collegate, gli orologi legno sono perfetti perché rendono interessante anche un anonimo completo. Il look per il tempo libero è l’ideale per indossare un accessorio del genere assieme a un pantalone causale una polo colorata. Un orologio in legno è una scelta ottima e comunica subito i propri valori. Anche per la sera un orologio in legno va bene se abbinato a un look un po’ informale per una serata con gli amici.

Un materiale sostenibile

Il rispetto dalla natura che si indossa direttamente sul polso uno degli orologi legno è un messaggio forte che rendere subito il look interessante e modernissimo. Un orologio con caratteristiche di questo tipo può essere un’idea del tutto originale per fare un regalo speciale a chi ha già a cuore la salute del pianeta e chi invece non ne ha ancora capito l’dea. I più maligni potrebbero dire che si tratta solo di una moda passeggiera, ma la realtà è che la scelta di produrre con il legno non solo orologi ma anche montature per gli occhiali e papillon, per esempio, sta sensibilizzando i più, anche chi non era mai stato interessato a tematiche del genere.

Il prezzo vantaggioso

Rispetto agli orologi classici realizzati in cuoio o in metallo, gli orologi legno hanno un prezzo che p del tutto accessibile. Si tratta di un’occasione unica per fare una scelta lungimirante e rispettosa del pianeta e delle sue risorse. Acquistare un orologio con queste caratteristiche è una scelta non solo di budget ma che ha a che fare con il rispetto della natura. Finalmente, esiste un accessorio per essere alla moda che è anche a un prezzo vantaggioso e rispettoso della natura. Va ricordato che per ogni orologio da polso in legno venduto, la casa produttrice pianta un albero pervenire la deforestazione e mantenere il pianeta verde.

 

Potrebbero interessarti anche...