Opinioni sullo spremiagrumi Girmi

Lo spremiagrumi Girmi SR55 permette di ottenere in pochissimi secondi una spremuta di agrumi fresca e gustosa anche in casa. Solido e resistente, è realizzato in acciaio ed è dotato di beccuccio anti sgocciolamento, che permette di mantenere perfettamente pulito il piano di lavoro. Lo spremiagrumi è di piccole dimensioni, consuma pochissimo e consente un utilizzo quotidiano, anche ripetuto. L’apparecchio si aziona automaticamente con la pressione del cono di spremitura, e può essere fermato in qualsiasi momento, senza la necessità di azionare alcun tasto o comando. Il contenitore di raccolta del succo ha una capacità di 300 cc, più che sufficiente, poiché si tratta di un dispositivo da utilizzare individualmente, in maniera tale da poter offrire ad ognuno un succo fresco e perfetto.

 

Lo spremiagrumi è maneggevole, leggero e silenzioso, dotato di due coni di misura differente in relazione alla misura degli agrumi da spremere e, considerando il minimo ingombro e l’estetica piacevole, può essere mantenuto sul piano di lavoro della cucina. Si tratta di un prodotto economico, e comunque dalle ottime prestazioni, ideale per chi predilige il succo di arancia o di agrumi, ed è facile da smontare e da pulire, con possibilità di lavare i componenti in lavastoviglie.

 

La scelta di acquistare uno spremiagrumi è ideale come alternativa ad una centrifuga, permettendo  di avere a disposizione, con un costo davvero limitato, uno strumento adatto per la prima colazione e per preparare un succo di arancia naturale e benefico. Considerando che la spremitura degli agrumi avviene in maniera totalmente diversa dalla centrifugazione, l’apparecchio è comunque indicato anche per chi possiede già una centrifuga, ma preferisce utilizzare un metodo più tradizionale per ottenere le spremute.

 

Lo spremiagrumi Girmi SR55 è adatto in una famiglia, è ideale per un utilizzo continuo e quotidiano  e con qualche piccola precauzione nel maneggiare i vari componenti assicura ottime prestazioni e una lunga durata. Per quanto oggi siano diffusi sul mercato apparecchi sofisticati, come le centrifughe di fascia alta e gli estrattori di succo, per ottenere squisiti succhi di arancia, limonate e spremute di agrumi questo tipo di elettrodomestico resta sempre il migliore.

Potrebbero interessarti anche...