Leggi questo breve articolo che ti spiega cos’è Comilio e come funziona

SmsComilio è la piattaforma web service numero uno per inviare sms marketing programmati o multipli ad un prezzo davvero imbattibile. Si tratta di un servizio innovativo per il quale non è necessario pagare né un canone né un abbonamento, si paga solo in base al numero di messaggi inviati. Per iniziare subito ad utilizzare Comilio e inviare sms marketing è sufficiente registrarsi al sito www.comilio.it la prima volta che si accede con il proprio l’indirizzo e-mail e il proprio numero di cellulare. Non è necessario scaricare alcun programma, app o software, è sufficiente avere una connessione internet per accedere al sito www.comilio.it da qualsiasi dispositivo elettronico, come ad esempio lap top, tablet, computer o smart phone. In ogni momento e in ogni luogo si può accedere facilmente a Comilio e inviare sms marketing.

La differenza da un normale sms è semplice ma molto importante: si inizia scrivendo il testo del sms e poi si selezionano i destinatari o anche un intero gruppo. Si può anche decidere di programmare l’invio degli sms marketing, impostando giorno e orario che più si preferisce. Dal pannello di controllo di Comilio si può poi verificare in qualsiasi momento lo stato di invio degli sms programmati o multipli.

La funzione di importazione contatti permette di trasferire subito tutti i contatti dal proprio cellulare o smart phone direttamente al pannello di controllo di Comilio. Da qui si possono poi dividere questi contatti in gruppi, per trovare subito il destinatario che interessa all’interno della rubrica stessa.

Chi già utilizza Comilio, conferma che si tratta di uno strumento facile e molto pratico dalle funzionalità davvero utili. Comilio offre delle tariffe davvero vantaggiose: un sms può venire a costare davvero pochissimo, anche solo 5 centesimi di euro, cioè un quinto rispetto alle tariffe applicate dai normali gestori telefonici come Vodafone, Tim, Wind, Tre, Fastweb, per i cui servizi inoltre si paga un canone o un abbonamento. cosa che invece non accade con Comilio: si paga solo per quello che si consuma! Allora cosa stai aspettando? Entra anche tu su www.comilio.it

Potrebbero interessarti anche...