L’acquabike è l’ideale per fare movimento in piscina.

piscinafitIl progetto di Fitness Occasion nasce dall’idea e dall’unione di persone che vantano esperienza poliennale nel settore degli attrezzi per fitness e della riabilitazione in acqua. L’intento che le accomuna questi esperti trainer è quello di progettare e poi proporre al pubblico degli attrezzi dal design innovativo che consentono un allenamento in acqua che produce maggiori risultati in tempi minori, rispetto al normale allenamento fitness all’asciutto in palestra. Si è visto che l’acqua ha una sua particolare resistenza che rallenta tutti movimenti: in questo modo si bruciano più velocemente i grassi e l’allenamento risulta più efficace. Se si pensa poi alla riabilitazione, gli attrezzi di Fitness Occasion sono davvero l’ideale dato che permettono un movimento rallentato di ginocchio e caviglie che riprendono la loro normale funzionalità più in fretta.

Gli attrezzi, come l’acquabike o il water trampoline, fanno parte della gamma denominata H2Ofit e sono molto apprezzati per la loro ergonomica, la sicurezza e l’estrema affidabilità. Questi attrezzi si distinguono per avere un design innovativo ed accattivante in linea con i recenti trend del settore. Inoltre Fitness Occasion punta a una continua evoluzione per soddisfare la crescente e mutevole richiesta dei suoi clienti.

Sul sito internet www.fitnessoccasion. net ogni prodotto ha una scheda di presentazione dove viene descritto il prodotto stesso con le sue potenzialità e il suo metodo di utilizzo, oltre che alle specifiche riguardo alla sua produzione, come i materiali utilizzati. Delle fotografie completano la presentazione e si possono anche trovare dei video di esempio su come utilizzare la acquabike e sugli esercizi tipo che si possono svolgere con questo attrezzo.

Non ci si deve preoccupare della corrosione e ossidazione provocata dagli agenti chimici presenti nell’acqua della piscina, perché i prodotto Fitness Occasion sono realizzati con materiali resistenti. Ma se si vuole pulirli e lucidarli è sufficiente utilizzare acqua e sapone e strofinare il tutto con un panno pulito. È infine possibile acquistare direttamente online la acquabike e gli altri prodotti Fitness Occasion oppure sono anche disponibili per il noleggio. Per avere maggiori dettagli è sufficiente fare clic sul sito www.fitnessoccasion.net

 

Potrebbero interessarti anche...