La cartomanzia al telefono tramite internet

La cartomanzia al telefono oggi si trova facilmente tramite internet. C’è chi fa risalire quest’arte esoterica dalle origini misteriose, alla Cina, dove già in tempi antichi venivano consultate come canale di comunicazione attraverso il quale la divinazione trasmetteva il suo messaggio. Altri la attribuiscono agli Egizi, altri gli danno origini indiane, altri ebraiche.

La cartomanzia, ora richiesta perlopiù al telefono anziché presso un cartomante, è giunta poco mutata sino ad oggi ed è ancora molto diffusa per il suo affascinante alone di mistero e perché effettivamente in moltissimi hanno visto e vedono ancora la veridicità dei messaggi che tramanda. Se un tempo si era costretti a recarsi fisicamente dalla cartomante sensitiva, oggi non è più strettamente necessario. Internet infatti ha rivoluzionato questa necessità, aprendo alla lettura dei tarocchi nuovi orizzonti. Tutti, con una copertura di rete, possiamo accedere alla cartomanzia al telefono, da qualunque luogo e in qualunque momento.

Sensitive cartomanti al telefono, pronte ad ascoltarti in ogni momento

Quando nella vita ci troviamo in momenti difficili, non sempre abbiamo qualcuno a fianco per sorreggerci e non sempre abbiamo una persona fidata con la quale confidarci. Un tempo potevamo cercare conforto nella nostra sensitiva di fiducia, raggiungendola nel giro di qualche giorno con un po’ di fortuna nel suo studio, se disponibile, anche se a volte distante da casa. Anche oggi, è possibile farlo, la differenza sostanziale e importante è però che possiamo ricorrere alla cartomanzia al telefono. In pochi istanti vi è la possibilità di essere assistiti e ascoltati da una persona amica, con la quale confrontarci e alla quale è possibile porre anche gli interrogativi che non oseremmo porre ad altri.

Per timore e vergogna spesso le persone si limitano nell’esternare i loro sentimenti per paura di una mancanza di comprensione, di riservatezza, di sincerità. Con un servizio di cartomanzia al telefono finalmente si può sempre fare riferimento ad una sensitiva sincera e competente: nulla ha a che vedere con la vostra vita, per questo il suo parere è disinteressato, la comprensione è eccellente poiché possiede una sensibilità che va oltre al mondo tangibile e si tratta di una professionista che troverà nei tarocchi la giusta chiave di lettura per il vostro caso. Il fatto che il consulto non avvenga di persona, ma che si tratti di una cartomanzia telefonica, non ha nulla a che vedere con l’efficacia dello stesso. La sensibilità superiore e il potere della preveggenza superano i limiti fisici e la sensitiva può comprendervi comunque più profondamente di chiunque altro. Alcune persone testimoniano che dopo alcuni istanti dopo l’inizio della lettura delle carte online, hanno avvertito la presenza della sensitiva al loro fianco.

Attenzione ai ciarlatani che possono far fare scelte sbagliate e compromettenti: il fatto che la cartomanzia al telefono abbia così tanti utenti, che fedeli, dopo aver appurato sulla loro stessa pelle come essa può migliorare la vita, persistono nel mantenersi in contatto con la sensitiva cartomante, ha attirato ovviamente l’attenzione di persone sbagliate: ciarlatani e farabutti che infangano questa antica arte pura e generosa, per scopo di lucro. È importante quindi fare molta attenzione e selezionare al meglio il proprio cartomante al telefono di fiducia. Pensate quali danni potrebbe fare una lettura a casaccio delle carte: magari potreste rinunciare a qualche offerta di lavoro importante, o pensare di essere traditi dal vostro amore mettendo in discussione il rapporto oppure trascurare dettagli che invece potrebbero essere fondamentali per la vostra vita. Attenzione a non cadere nel tranello di questi farabutti che sono sempre pronti a dire solamente le cose che vorreste sentirvi dire, che non rispecchiano la realtà e che non hanno nulla a che vedere con il messaggio celeste.

Una cartomante seria non fa cartomanzia al telefono per guadagno, anche se com’è naturale e corretto riceve un giusto minimo compenso, ma lo fa mossa da uno spirito di generosità: una persona normale con un dono così grande come quello della preveggenza non può non avere voglia di mettere questo prezioso potere a disposizione degli altri per migliorarne la vita. Quanto può essere migliore infatti la vita quotidiana potendo far finalmente luce sui suoi punti oscuri, quanto ci si può sentire più forti avendo qualcuno alle proprie spalle che ci segue e ci consiglia nelle scelte importanti, quanto è grande il senso di protezione sapendo di aver ricevuto in modo corretto i messaggi destinati proprio a noi sul fato a noi destinato!

 

Potrebbero interessarti anche...