Infedeltà coniugale: come scoprirla

Le indagini per l’infedeltà coniugali sono una delle richieste più frequenti che riceve una agenzia investigativa Roma che dà ma che utili consigli su come scoprire una situazione di questo tipo. Ci sono d infatti più campanelli di allarme che danno informazioni sulla fedeltà del compagno / compagna.

Come usa il telefono

Il modo migliore per caprie se il coniuge ha un’amante è controllare come usa il suo smartphone. Le conservazione con l’amante avvengono molto probabilmente via smartphone e quindi il partner cambia il codice di accesso per nascondere le conversazioni. Anche scattare di colpo ogni volta che il telefono squilla è un segnale da non ignorare. Alcuni tengono il telefono su silenzioso in casa per non destare sospetti per via degli incessanti messaggi in entrata. Chi non perde mai di vista il telefono cellulare anche quando è sotto la doccia, vuole tener nascosto qualcosa.

Come si prende cura del suo aspetto fisico

Chi ha un’amante si prende più cura di sé e del proprio aspetto fisico. Questo vuol dire che il partner passerà più tempo davanti allo specchio per sistemare barba e capelli, per esempio. Chi ha una relazione extra coniugale spesso ha anche abiti nuovi per rinnovare il look. Chi compra abiti più giovanili, è facile che abbia a che fare con un’amante molto giovane.

Le donne che tradiscono aumentano gli appuntamenti dall’estetista e del parrucchiere. Un’altra indicazione importante la può dare il comportamento a tavola. Chi fa più attenzione a che cosa mangia e magari inizia addirittura una dieta per perdere qualche chilo in più ha facilmente una relazione segreta.

Come aumentano gli impegni lavorativi

Se gli impegni lavorativi hanno un improvviso aumento, soprattutto fuori orario, può esserci qualcosa che non va. Il  lavoro è infatti la scusa più frequente che ci sia per coprire gli appuntamenti clandestini con l’amante. Riunioni che finiscono sempre tardi, formazioni nel weekend, team building fino a sera tardi e cose del genere sono segnali che vanno tenuti sotto controllo.

Potrebbero interessarti anche...