Il Tiramisu alle fragole è così speciale che fa furore anche all’estero

tiramisu-frgoleSe volete stupire i vostri amici facendo una festa, non avete bisogno di luci psichedeliche, di nastri e di palloncini. Avete bisogno di preparare un buon Tiramisu alle fragole, ma fate attenzione, per fare una gradita sorpresa dovete realizzare quello di tortadimele.it. Dal gusto unico e inconfondibile questo dolce al mascarpone e fragole sarà il padrone del party. Portatelo in tavola, servitelo in abbondanza e vedrete il volto dei vostri amici illuminato dal sorriso. Beh! Sfido chiunque a dire che questo dessert non solletica l’acquolina in bocca.

Il Tiramisu in Italia è una vera istituzione e all’estero un vero piacere culinario che tutti vogliono mangiare. Fare un Tiramisu è molto facile soprattutto per chi vive nel territorio nazionale e usa farlo di frequente. Via internet si trovano numerose ricette ma nessuna ha la capacità di essere veramente speciale come quella alle fragole. Un dessert che fa scalpore anche fuori il territorio nazionale. Questo dolce è la colonna sonora del noto ricettario di Torta di Mele. Un trionfo di gusto e delicatezza, un gusto così accattivante che è impossibile resistere alla tentazione di mangiarlo. In virtù della sua bontà e della sua originalità il sito Indyarocks ha voluto premiare questo dessert alle fragole pubblicando la ricetta originale di tortadimele.it in versione inglese.

Inevitabile il successo che ha riscontrato la pubblicazione. Sinceramente è una ricetta che non ha concorrenti come in definitiva anche Indyarocks che è il number one dei social Network e gode di una reputazione eccellente. Le fragole sono uno dei frutti più golosi della stagione primavera-estate e fanno bene all’umore. Sembra che stimolando la produzione di melatonina e serotonina facciano esultare di gioia. Se uniamo le fragole al Tiramisu l’accoppiata è vincente e il termometro della felicità salirà alle stelle. Facciamo festa e felicitiamo il nostro palato tirandoci su con questo favoloso dolce alle fragole. Il sito tortadimele.it di giorno in giorno conquista il pubblico italiano e estero, spopola con le sue ricette sui social network perchè offre non solo tante ricette ghiotte ma propone anche un buon  recipe book per chi soffre di intolleranze alimentari, intolleranze al glutine, per chi ha il problema di controllare il diabete con un’alimentazione appropriata, per chi ha scelto di alimentarsi con un’alimentazione vegetariana o vuole mantenersi in forma con ricette light. Per visualizzare la ricetta in lingua inglese potete cliccare direttamente su questo link: Tiramisu Recipe with Strawberries to Make the Summer Really Sweet, (Ricetta del Tiramisu alle fragole per rendere l’estate veramente dolce).

Potrebbero interessarti anche...