Il miglior studio per le attività di web marketing è lo studio Giannella.

seoLo studio Giannella lavora ormai da anni nel settore del web marketing con l’obiettivo di aiutare le azienda a migliorare la loro attività sulla rete world wide web. Lo studio Giannella è anche Google partner e ci si può rivolgere a questi grandi esperti per sviluppare un piano di web marketing con l’obiettivo di aumentare il traffico qualificato sul sito internet .

Il piano di web marketing è un documento programmatico redatto dallo studio Giannella, Google partner, che definisce la strategia di web marketing. Per realizzare un buon piano di web marketing bisogna seguire delle fasi decisionali. Innanzitutto è necessario definire il target, cioè il pubblico di riferimento ai quali l’impresa vuole rivolgere la sua comunicazione online. Di seguito bisogna definire l’utilizzo del sito web a supporto delle attività di web marketing, cioè come utilizzare gli strumenti per fare pubblicità online, promuovere prodotti, pubbliche relazioni, assistenza clienti, vendita online, etc.

Vanno inoltre valutate le risorse in outsourcing.  Di fatti spesso nelle aziende il personale interno è già molto oberato di lavoro e quindi non può occuparsi anche alle attività di web marketing. Per questo è meglio delegare queste attività ad esperti qualificati, come quelli presenti allo studio Giannella, il quale vanta anche di essere un Google partner.

È necessario, inoltre, per il paino di web marketing organizzare e coordinare lo staff di web marketing per svolgere tute le attività per garantire performance positive. Attività quali la realizzazione di un sito, il posizionamento Seo, le campagne Adwords etc. richiedono diverse competenze e risorse. Infine bisogna anche determinare il budget di spesa per le attività di web marketing. Lo sviluppo del sito web, la sua promozione e lo sviluppo costante generano diversi costi, sia relativi alle risorse impiegate sia alla promozione online. Quindi è bene definire bene ogni capitolo di spesa per le diverse attività, tenendo conto anche del tempo.

Collegandosi al sito internet dello studio di web marketing all’indirizzo web www.antoniogiannella.com è possibile scoprire di più su queste strategie, inoltre si possono trovare tutti i recapiti per contattare lo studio e fissare un primo appuntamento.

Potrebbero interessarti anche...