Il gruppo ZG Mobili offre soluzioni sempre intelligenti ad un prezzo conveniente.

mobili2L’azienda ZG Mobili vanta una lunga storia di tradizione iniziata nel 1962 e da allora l’azienda ha sempre lavorato con impegno e materiali di alta qualità. Questo lavoro è stato ripagato e riconosciuto con diverse certificazioni addirittura a livello europeo che attestano l’alto livello qualitativo delle collezioni e che dimostrano che vengono sempre seguiti i più alti standard qualitativo.

Grazie all’impegno e la professionalità, la ZG Mobili è diventata leader di questo settore non solo in Italia, ma anche in tutta Europa e nel resto del Mondo. L’azienda ha infatti delle filiali e dei punti vendita sparsi fino in America. Il gruppo ZG Mobili viene apprezzato da una così ampia clientela nel mondo per diverse ragioni quali la qualità dei materiali e l’ampia possibilità di personalizzare. Il gruppo ZG Mobili propone soluzioni per la zona notte, per il bagno, per le camerette e molto altro ancora.

La zona living è una parte fondamentale di una casa dato che si passa molto tempo in questo ambiente, anche quando ci sono degli ospiti. Per chi ama il cinema, servono nello spazio living dei mobili che siano adatti ai moderni sistemi audio televisivi che comprendono schermi di grandi dimensioni per una visione davvero spettacolare. I mobili tv per lo spazio living firmati ZG offrono una sapiente fusione di elementi funzionali e personalizzabili. Si ha quindi una certa libertà compositiva con un’estetica moderna e capace di offrire spazi ben studiati, in particolare per ospitare i nuovi mezzi audiovisivi. Lo spazio living con i suoi mobili tv deve essere anche un ambiente accogliente con un clima caldo ed elegante, anche per accogliere con stile amici e parenti. Inoltre tutto deve essere al suo posto e in ordine, per questo motivo i progettisti di ZG Mobili hanno studiato delle librerie che possono essere personalizzate con mensole, ante di vetro o cassetti.

Per conoscere maggiori dettagli riguardo all’azienda ZG Mobili, è sufficiente collegarsi al loro sito internet all’indirizzo web www.zgmobili.com dove è anche possibile consultare il nuovo catalogo. In alternativa è possibile scaricare il catalogo in formato pdf.

Potrebbero interessarti anche...