Idee regalo: Sistema di Abrasione per il viso ed il corpo

Sistema di Abrasione per il viso ed il corpo

 

Il viso è la parte del corpo alla quale si presta più attenzioni, il sogno di tutti è di avere una pelle giovane e tonica.

 

Per un generale miglioramento un centro estetico può fare dei miracoli, spesso però i costi sono elevati, allora per questo natale regalate o fatevi regalare un  sistema di microdermoabrasione casalinga, che vi permetterà di realizzare direttamente in casa un trattamento estetico d’eccellenza.

 

E’ un apparecchio facile da usare per ricreare l’azione di microdermoabrasione che si può ottenere dall’estetista, esegue contemporaneamente due importanti funzioni, la prima è quella di esfoliazione e la seconda di aspirazione dei cristalli esfolianti e delle cellule morte.

 

La microdermoabrasione si serve di un flusso di  microparticelle di cristalli pulenti che eliminano gli ispessimenti della pelle ed allo stesso tempo riducono visibilmente le cicatrici provocate dall’acne, le macchie cutanee e le irregolarità del viso.

 

Può essere usata due volte a settimana, per andare a trattare le zone più problematiche come: viso- collo e torace, ma può essere usata anche su tutto il corpo.

 

Dopo solo poche sedute già si potrà ammirare il risultato davvero evidente, le piccole rughe intorno agli occhi o alla bocca sono notevolmente ridotte, grazie alla sua azione di levigamento cutaneo

 

Gli inestetismi sulla fronte vengono di volta in volta appianati, come anche quelli sul collo e sul torace, se applicato sulle gambe le renderà sode ed elastiche.

 

I primi risultati sono una percettibile riduzione della dimensione dei pori, una riduzione delle rughe ed una pelle liscia e più idratata, questa tecnica aiuta a favorire la produzione di collagene e la rigenerazione cellulare, ecco perché la pelle appare più giovane.

 

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come:

Potrebbero interessarti anche...