Idea regalo per la prima Comunione, cosa comprare ad un bambino

Hai una nipotina che sta per fare la prima comunione e che invece di giocare ai video giochi,preferisce trascorrere il tempo e fantasticare con le bambole?

In questa occasione regalale una speciale: Barbie Principessa, una bambola davvero fuori misura!

Direttamente dal Regno Chioma da Favola questa Barbie è molto diversa dai modelli precedenti, ha caratteristiche davvero uniche, è alta ben 43 cm ha lunghissimi, morbidi e favolosi capelli, più di 20 centimetri, biondi o rosa con ciocche colorate, che possono essere facilmente modellate per realizzare stili diversi, grazie ai tanti accessori in dotazione.

Nella confezione è contenuta una morbida spazzola, per pettinare delicatamente i capelli senza spezzarli, al suo interno sono contenuti altri elementi come: tre cerchietti decorati, due simpatici pettinini, una molletta con un fiocchetto per completare l’acconciatura oltre all’immancabile coroncina arricchita di gemme, per una chioma da vera principessa.

Molto particolare la lunga gonna rosa a strati con tanti veli, con una sovragonna glitterata in stampa in rosa o azzurra ed un corpetto anch’esso in tinta ma rifinito con bordatura in argento, il tutto completato da scarpe azzurre coordinate.

La nipotina potrà dare libero sfogo alla sua fantasia ed alla sua creatività, inventando storie sempre diverse e variando di volta in volta le acconciature, potrà lasciare i capelli sciolti, raccoglierli in un bellissimo chignon o in due morbide trecce.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, dove puoi trovare idee regalo per la prima comunione e per la cresima.

Potrebbero interessarti anche...