Sarà capitato anche a te almeno una volta nella vita di tornare a Casa E ti non avere con te le chiavi della porta. Se abiti con qualcuno, è facile recuperare le chiavi e rientrare immediatamente in casa. Al contrario, se abiti da sola e le chiavi non si trovano proprio più, sei in grossi guai. Per fortuna, esistono comunque delle soluzioni puoi mettere in atto per entrare in casa prima possibile.
Quando non hai le chiavi
Se ti sei accorta di aver perso il mazzo di chiavi oppure ti è finito nel tombino davanti a casa, entrare nel tuo appuntamento è impossibile se non ha lasciato una chiave di riserva a un parente o un amico. L’unica soluzione possibile è rivolgersi a un fabbro. È l’unico modo possibile per sbloccare la serratura.
Se hai subito un tentativo di scasso
Anche nel momento in cui la serratura ha subito un tentativo di scasso ed è bloccata, Devi fare riferimento a un fabbro. Esistono diversi sistemi per forzare la serratura che prevedono di inserire pezzi di ferro nella tutta che poi restano incastrati anche se la serratura non si sblocca.
La chiave si è spezzata nella serratura
In altre situazioni, può succedere che la chiave si incastri o addirittura si spezzi all’interno della toppa. Può succedere soprattutto quando la serratura non adeguatamente lubrificata e continui a sforzare chiamo fino a quando non si rompe.
Come rientrare in casa senza chiavi
L’intervento di fabbro è indispensabile per sbloccare la serratura. Infatti, questo esperto fornisce il servizio di sblocco senza scasso in maniera da non registrare danni alla serratura che può durare ancora a lungo nel tempo. Se dovesse essere necessario, il fabbro cambia l’intero blocco della serratura senza dover così sostituire il resto della porta. Si tratta di un intervento molto valido che consente di risparmiare perché è sicuramente meno questo sostituire il blocco della serratura rispetto all’intera porta.
Per info e / o prenotazioni, vai su www.prontointerventofabbrovarese24.it