I gioielli

In un negozio di compro oro potte portare tutti i gioielli gli oggetti preziosi che sono realizzati in oro o in altri metalli preziosi come argento e platino. Tutti gli oggetti che sono realizzati in metallo prezioso rappresentano un’opportunità di guadagno per voi. Non vi dovete preoccupare se i gioielli non sono in buone condizioni magari rotti o rovinati perché quello che conta ai fini della determinazione del prezzo è il loro peso. Potete portare al negozio di compro oro bracciali, braccialetti, collane, collanine, girocolli, pendenti, ciondoli, charms, anelli, orecchini, cavigliere, spille, posate a tutto ciò che è realizzato in oro, argento o platino.

Gli orologi

Anche gli orologi hanno un grande valore, soprattutto se vecchi. Allora portate anche i vostri Roma orologi a far valutare al negozio di compro oro che accetta ben volentieri anche quelli. Il mercato del vintage vi offre un guadagno anche superiore se avete la fortuna di avere un bell’orologio usato. Il vintage è molto di moda e sono sempre richiestissimi gli orologi usati. Anche in questo caso, non importa se non sono funzionanti o se il cinturino è rovinato: sono tuti pezzi che si possono sostituire e così l’orologio torna perfetto.

Le pietre preziose

Se per caso avete delle pietre preziose sfuse, sono valutata anche quelle. Se, invece, le pietre preziose sono incastonate in girelli o nel quadrante dell’orologio, andranno di sicuro ad aumentare il valore dell’oggetto che fate valutare al negozio.

La valutazione

Tutti i preziosi e i Roma orologi che portate al negozio di compro oro vengono valutati dai migliori esperti del settore. Per la pesatura si usa sono una bilancia con i sigli dell’ufficio metrico per garantire la massima precisione.  Questa fase di valutazione viene sempre svolta a vista affinché possiate seguire ogni singolo passaggio e assicurarvi voi stessi della trasparenza e onestà degli operatori.

Il pagamento

Il pagamento avviene immediatamente, in un’unica soluzione e la somma che ricevete è libera da vincoli e tasse.

Di Editore