Cucine muratura, trova la soluzione giusta per te

cucine5Meravigliose cucine in muratura, che sanno offrire atmosfere particolari alla propria abitazione. Tonalità classiche, in tutte le sfumature del marrone, che vanno a impreziosire elementi come le cappe d’aspirazione, i ripiani in vista in perfetto stile shabby chic. Altrimenti, per chi desidera ottenere un’atmosfera ancor più fiabesca, ecco che invece del color legno, può optare per l’azzurro pastello o un bel rosa pallido. Con i giusti elementi di decoro la cucina sarà davvero bellissima e destinata probabilmente a diventare oggetto di ammirazione per molti.

Le cucine in muratura sono disponibili in varie forme. Si possono scegliere quelle classiche, su unica parete, quelle con penisola oppure, le cucine ad angolo ideali per le stanze che non possono contare sullo spazio di una sola parete. Non mancano poi particolari decorazioni che rendono il tutto ancor più perfetto come ad esempio le credenze in vetro.

A nostro personale giudizio, le migliori cucine in muratura potete trovare da AR-TRE. Parte del grande gruppo ATMA, ha sulle spalle oltre trent’anni di esperienza. I migliori designer collaborano con l’azienda per produrre cucine all’avanguardia, dal designer unico e la tecnologia appositamente studiata per offrire il massimo confort.

Il catalogo di AR-TRE è davvero capace di trasmettere tutta la passione aziendale per il settore dell’arredamento d’interi e in particolar modo verso quello della cucina. Indistinguibile l’impronta del Made in Italy, un marchio sempre stato di garanzia sia in termini di qualità che di bellezza.

Le cucine in muratura non sono le uniche offerte da AR-TRE. Sono disponibili all’interno del catalogo anche quelle tradizionali, create in design moderno o di quelle componibili. Non mancano infine le cucine organiche. Ottime possibilità di personalizzazione.

Per il cliente che nutre esigenze particolari, sarà possibile personalizzare a fondo le cucine presenti nel catalogo. La mission aziendale è quella di rendere soddisfatto il cliente, offrirgli il massimo di ciò che si aspetta.

Per visionare il catalogo, i metodi per contattare l’azienda e le proposte, visitate il sito web ar-tre.it.

Potrebbero interessarti anche...