Cosa regalare a chi fuma? Idea regalo per un fumatore

 Ci sono alcune idee regalo per compiacere i fumatori. Certamente, sono meno numerosi di prima, ma abbiamo ancora fumatori nel nostro entourage, e ci sono in commercio alcuni prodotti che saranno utili sia per i fumatori che per coloro che li conoscono quotidianamente.

L’accessorio indispensabile per un fumatore è l’accendino, se non averne uno, permette di andare dagli altri, è ancora più pratico averne uno, dall’intramontabile Zippo, al classico Bic, all’accendino USB. 

È possibile offrire un accendino in base al tema del vostro gruppo musicale preferito, il vostro club sportivo preferito o l’accendino può essere un semplice souvenir delle vacanze.

Dopo aver fumato, l’importante è sapere dove buttare il mozzicone, così per cambiare i posacenere tradizionali, ci sono posacenere originali come un portacenere da fuoco, dalla forma di una palla da biliardo o una lattina. 

Ma ci sono anche posacenere pratici, facilmente trasportabili in tasca, per evitare di inquinare la spiaggia o le montagne, ad esempio. 

I pacchetti di sigarette non sono i più estetici e per una buona ragione con messaggi e immagini per prevenire i rischi, in questo caso è possibile offrire una custodia più elegante per contenere le  sigarette. Ci sono diversi astucci, quelli a forma di pacchetto di sigarette e quelli più classici come il portasigarette Volkswagen.

Se il tuo amico è un vero amante delle sigarette, puoi regalare qualcosa di nuovo con le sigarette elettroniche, ma anche un narghilè che farà di lui un bellissimo oggetto decorativo.

Potrebbero interessarti anche...