Cosa fa esattamente uno gigolò

GigoloIl lavoro dell’accompagnatore per donne, nella mitologia moderna è una figura vista solo come uomo che porta a letto donne che sono disposte a pagare i suoi servigi. Questo è sicuramente vero, ma la professione dello gigolò non si racchiude solo nelle mura di una camera da letto sotto le lenzuola.

Sempre più spesso, questi uomini sono chiamati a interpretare la figura di fidanzato o amante. Vi potrebbe stupire questa cosa, ma sono sempre più le donne che al termine della serata / giornata con un gigolo decidono di non portarselo a letto. In molte occasioni, sono solo alla ricerca di una persona con cui condividere delle emozioni e da cui non si deve avere paura.

Che sceglie la compagnia di uno gigolò

Chi sceglie la compagnia di uno gigolo, spesso è una donna sola o che ha avuto delle brutte esperienze con gli uomini. Non sempre, infatti, il gentil sesso è trattato dagli uomini nel migliore dei modi. Donne di ogni età e estrazione sociale, decidono di togliersi lo sfizio di passare una serata divertente con un uomo a modo e che non sia il solito cafone.

Uscire con un accompagnatore per donne, dà la certezza di avere al proprio fianco un cavaliere che conosce le buone maniere e che si comporterà durante tutta la serata nel migliore dei modi. Spesso, quando si esce con un uomo purtroppo ci si ritrova con una persona che mette in imbarazzo. Vuoi per la mancanza di educazione, vuoi per un carattere che non coincide con quello che ci si era immaginato.

Dove trovare questi accompagnatori

Come molte altre professioni, la figura dell’accompagnatore ormai si può rintracciare senza nessun problema su internet. Digitando le parole “accompagnatore per donne” o “gigolò” il motore di ricerca da voi scelto vi elencherà una serie di siti e di portali dove avrete solo l’imbarazzo della scelta. Uomini giovani e meno giovani, biondi o mori non aspettano altro che un vostro cenno per offrirvi una serata incredibile sotto ogni aspetto.

Per non avere brutte sorprese, è sempre bene iniziare a valutare con attenzione come si presenta una persona. Il carattere è una fondamentale importante, se si vuole trascorrere una serata divertente e che non faccia rimpiangere i soldi che si sono pagati.

In base alle vostre preferenze e alla esigenza della situazione, il gigolo si presenterà vestito di tutto punto per farvi fare la migliore impressione. Inoltre, la sua conoscenza del galateo e delle buone maniere vi permetterà di avere un accompagnatore di classe che le vostre amiche vi invidieranno in ogni situazione.

Potrebbero interessarti anche...