Compro oro: che gioielli portare, come avviene la valutazione e il pagamento

Che cosa si può portare

Se vi state chiedendo che cosa potte portare in un negozio di compro oro per avere un immediato ricavo la risposta è tutto quello che è realizzato in metallo prezioso, perciò non solo in oro – giallo, bianco rosso che sia- ma anche in argento e in platino. Portate al negozio di compro oro tutto ciò che è prezioso come per esempio collane, collanine, ciondoli, girocolli, monili, pendenti, orecchini, anelli, bracciali, braccialetti, cavigliere ma anche spille e posate. Se i gioielli hanno delle pietre incastonate, tanto meglio: vengono valutate dagli esperti anche quelle e il valore del vostro guadagno aumenta di certo. Le pietre da portare al compro oro possono essere anche sfuse. In un negozio di compro oro, per avere un buon guadagno senza attese, potete portare anche altri oggetti da vendere, come per esempio gli orologi vintage. Gli orologi vecchi, anche se non sono più funzionanti, possono essere venduti poiché sono sempre molto ricercati dai collezionisti e non solo.

La valutazione

La fase di valutazione è molto delicata perciò viene svolta sempre dal personale super esperto del negozio di compro oro che vanta molti anni di attività in questo settore. Per la pesatura viene sempre usata una bilancia con i sigilli dell’ufficio metrico affinché sia assicurata la massima precisione. Tutti i passaggi della fase di valutazione sono sempre svolti a vista in maniera che possiate seguire ogni passaggio e assicuravi dell’onestà e correttezza.

Il pagamento

La fase del pagamento è forse quella che vi interessa di più. Il pagamento in un negozio di compro oro avvien immediatamente senza che vi siano inutili atte4ssa.non appena portate i gioielli, questi sono valutati e pagati al momento. Indipendentemente dall’ammontare della somma da pagare, avrete il denaro che vi spetta in un’unica soluzione. Ricordate che la somma ricevuta in pagamento è esente da ogni tasse e spendibile come preferite, senza alcun tipo di vincolo.

Per info e / o prenotazioni: www.orostar.it .

Potrebbero interessarti anche...