L’arrivo e la fase di registrazione

Se devi prendere un volo, per lavoro o per motivi personali, prendi la tua macchina e dirigiti verso il parcheggio vicino all’aeroporto Milano Malpensa che fa al caso tuo. qui troverai il personale sempre pronto ad accoglierti. La prima cosa da fare è effettuare la registrazione con l’aiuto del personale cortese e gentile che ti indica tutte le possibilità a tuo favore. Puoi effettuare la registrazione anche online, comodamente da casa anche molto prima della tua partenza. Appena hai un momento di tempo vai sul sito del parcheggio a Malpensa e prenota subito il tuo posto auto. Scegli il posto al coperto per proteggere la macchina a eventuali intemperie oppure all’esterno per risparmiare ulteriormente sulla tariffa. Indica i giorni di arrivo e di partenza e avari risparmiato molto tempo: una volta, arrivato all’autosilo il tutto sarà molto più rapido.

Il trasporto con la navetta

Per arrivare al terminal devi salire sul bus navetta che è compreso nella tariffa del parcheggio. La navetta ha tutti i comfort, come l’aria condizionata, e ti porta all’aeroporto nel giro di pochissimi minuti affinché tu abbia tutto il tempo necessario per il check in. Il grande bagagliaio ti consente di portare in aeroporto tutto quello che ti serve, anche se è ingombrante come una tavola da surf. È importante che l’autosilo si trovi a poca distanza dall’aeroporto Milano Malpensa altrimenti vi è il rischio di arrivare tardi.

Cosa succede mentre sei in viaggio

Mentre tu sei via la tua auto resta in custodia presso l’autosilo. La sicurezza viene garantita da un sistema di telecamere a circuito chiuso che riprendono ogni parte del parcheggio a Malpensa così non ci sono problemi. Inoltre, il personale di custodia è sempre presente h 24 per controllare ulteriormente.

Il rientro e il ritiro dell’auto

Quando arrivi e scendi dall’aero dirigi verso l’uscita dove troverai il bus navetta dal tuo parcheggio a Malpensa. In un attimo sei di nuovo al parcheggio per ritirare la tua macchina immediatamente.

 

Di Editore