Ci si rivolge ad Aducta non solo per le disinfestazioni, ma anche per le derattizzazioni.

disinfestazione6Aducta è l’azienda numero uno nella disinfestazione Roma che permette di liberarsi di infestanti quali ad esempio insetti striscianti, blatte, scarafaggi, zanzare, formiche, cimici, pulci etc. Il nido degli insetti viene eliminato, come anche le larve così ci si libera di questi fastidiosi ospiti. Ma non è finita qui, Aducta si occupa anche di derattizzazione, oltre che alla disinfestazione Roma.

Le infestazioni da roditori sono un gravissimo problema che colpisce anche molti ambienti sensibili come le scuole, i ristoranti, gli hotel e le abitazioni: Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), ogni anno 33 milioni di tonnellate di cibo e alimenti vengono contaminate da topi e ratti, che sono pericolosi perché portatori di malattie come la salmonellosi, la rabbia, la leptospirosi, il tifo petecchiale, la toxoplasmosi, la trichinosi etc. Perciò è fondamentale combattere questi tipi di infestanti rivolgendosi a chi è esperto in questo settore, cioè Aducta che è leader nel settore delle derattizzazioni e disinfestazioni Roma città capitale e provincia. Non bisogna aspettare un momento, perché i ratti proliferano molto velocemente e, ben presto, la situazione potrebbe diventare incontrollabile.

In Italia sono principalmente tre le specie che possono venire maggiormente a contatto con l’uomo, i cosiddetti topi “antropizzati”: il Mus musculus, il Rattus rattus e il Rattus norvegicus. Per combatterli Aducta propone due tipi di derattizzazione: quella chimica o quella ecologica. La derattizzazione chimica prevede la dislocazione di trappole (tecnicamente chiamate erogatori) con esche appetite da tutte le specie di roditori comunemente presenti nel nostro territorio. Invece la derattizzazione ecologica consente di catturare topi e ratti utilizzando esche alimentari naturali. Gli operatori di Aducta utilizzano trappole a cattura multipla i grado di trattenere in serbatoio le carcasse evitandone la dispersione nell’ambiente. Oppure ci sono trappole a cattura singola come le piastre collanti e le trappole a scatto, le quali manterranno il roditore bloccato fino alla rimozione da parte di un tecnico.

Per conoscere anche i dettagli della disinfestazione Roma, basta andare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.aducta.it e per info e/o prenotazioni contattare Aducta – Servizi Ambientali telefono 800. 926458

 

Potrebbero interessarti anche...