Calciomercato Inter: l’acquisto di Schick si fa ?

Oltre al probabile addio di Perisic in direzione Manchester City o Chelsea, le news calcio mercato riguardanti l’Inter parlano anche di possibili giocatori in entrata. Sono diversi i giocatori che sono stati in grado di mettersi in mostra nel corso della stagione che hanno perciò attirato l’attenzione del club nero azzurro. L’attaccante della Samp Patrick Schick, proveniente dalla Repubblica Ceca, è proprio uno di questi anche se per il suo acquisto sembrano esserci non pochi ostacoli. Vediamo i dettagli di questa news calcio mercato.

La situazione

La notizia dell’interesse nero azzurro per l’attaccante blu cerchiato è trapelata e il club ligure ha fatto subito sapere che non è intenzionata a cederlo, visto la sua ottima performance sul campo che fa volare la Samp in alto nella classifica del campionato di serie A. la proposta nero azzurra viene insomma bloccata sul nascere perché Shick allo stato attuale non è un giocatore che può essere ceduto. Anche lo stesso attaccante cieco pare restio a cambiare club perché è del tutto consapevole che il club genovese è l’ideale per lui e per la sua crescita, perciò pare che nemmeno da parte sua ci sia la volontà di passare alla maglia nero azzurra. La Sampdoria è stata davvero molto abile nel creare un ottimo rapporto tra i giovani giocatori, che qui hanno la possibilità di crescere, nei confronti della direzione e anche dei tifosi. Bisogna ora vedere come si evolverà la situazione della Sampdoria il cui presidente Ferrero potrebbe dover lasciare il suo posto causa bancarotta per la sua linea aerea.

La bio di Schick

Patrick Schick nasce in Repubblica Ceca e oggi è un giovane attaccante di 21 anni dopo aver esordito nello Sparta Praga. Il calciatore ha giocato in 24 gare ufficiali nelle quali ha segnato ben 8 reti, fatto che rendono questo attaccante molto desiderato dagli altri club. Staremo a vedere con altre news calcio mercato come si evolve la situazione e se l’Inter avrà degli spiragli per contrattare, soprattutto se la dipartita di Perisic si concretizzerà.

Potrebbero interessarti anche...