Se hai scelto un’opzione di home banking, con ogni probabilità è perché hai una certa familiarità con gli ambienti digitali e sei stanco di attese infinite agli sportelli, scartoffie e tempi burocratici e, soprattutto, perché ti sei lasciato convincere dai tanti benefici che può avere una soluzione completamente telematica. La buona notizia è che, se hai scelto uno dei servizi tra quelli offerti dalla Banca Popolare Youbanking, questa stessa semplicità e una gestione “smart” potrai assicurartela anche per quanto riguarda i servizi di assistenza clienti.
Cosa aspettarsi da servizio clienti del Banco Popolare Youbanking
Facendo un passo indietro: Youbanking è una delle realtà di home banking più apprezzate in Italia. Una realtà che dipende dal Banco BPM – gruppo a cui appartengono, tra le altre, una serie di banche popolari del centro e nord Italia – e che, proprio per questo, proietta sui suoi servizi online tutta la credibilità e l’affidabilità più tradizionalmente attribuita alle banche “fisiche”. Scegliere la Banca Popolare Youbanking, in altre parole, significa scegliere per flessibilità e sicurezza: tra gli svariati servizi che offre, infatti, ci sono per esempio un conto corrente e i tutti i servizi a esso collegati a costo zero, un conto di deposito e una carta legata al conto di nuova generazione e utilizzabile per pagamenti o prelievi anche fuori dall’Italia. Home banking, se fatto bene, insomma significa comodità: pensa solo al fatto che potrai consultare la tua situazione economica, i vari movimenti, le transazioni eseguite direttamente da casa e allo sforzo di un click. Per non parlare, appunto, dei servizi di assistenza. Se hai scelto Youbanking non avrai più bisogno di recarti allo sportello: è tra le primissime home banking, infatti, che ha messo a disposizione dei suoi clienti un’assistenza completamente omnichannel, facilmente raggiungibile sia attraverso i più tradizionali numeri verdi che via e-mail. Non importa, insomma, la ragione per cui tu abbia bisogno di contattare il Banco Popolare Youbanking: che tu sia un cliente di vecchia data che ha bisogno di aiuto pratico o che invece sia un nuovo potenziale cliente, il servizio assistenza è pensato su misura per te!