Il servizio di autonoleggio con autista privato è una modalità che può far al caso vostro e aiutarvi a risolvere ogni genere di problemi di trasporto. Ecco quali sono le caratteristiche di questo servizio daveor innovativo per spostarsi e muoversi in città.

Il transito nelle ztl

In città è facile che ci siano zone a traffico limitato, isole ecologiche, percorsi riservati ai mezzi e simili. Le automobili del ncc possono transitare in tutte queste zone grazie al permesso apposito. Qualsiasi sia la destinazione da raggiungere può ance trovarsi all’interno di una ztl e l’autista del ncc ci arriva tranquillamente senza problemi né limitazione senza farvi camminare.

Percorsi veloci e senza traffico

Grazie alla pluriennale esperienza dell’autista alla guida del mezzo, farete solo i tragitti più brevi. Dopo anni, il chauffeur sa quali sono i tratti di strada più veloci e senza traffico che si forma nelle arterie in uscita de in entrata dalla città soprattutto a inizio e fine giornata. L’autista no ha alcun tipo di interesse a impiegarci più del necessario come invece capita con i normali tassisti.

La tariffa fissa

La ragione per cui si diceva che non c’è interesse nell’allungare il percorso è legata alla tariffa fissa e senza extra. Il servizio di autonoleggio con autista privato no prevede costi extra se dovete fare una fermata in più o se passate tanto tempo in automobile. Il costo sicuro e fisso è una comodità non indifferente così sapete quanto spendete e no avete brutte sorprese sul prezzo.

Rispetto degli orari

Una delle maggiori prerogative di questo servizio è il rispetto degli orari. È un aspetto molto importante in tantissime situazioni come quando dovete prendere un volo aereo oppure incontrare degli investitori. Il ritardo non è consentito e questo tipo di servizio è quello che ci vuole per avere la sicurezza di fare sempre in tempo, eliminando il rischio di arrivare tardi e restare bloccati a terra mentre il volo decolla.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.nccromatop.it

Di Editore