Alberghi ad ore: una scelta sempre più usata

Oggi gli alberghi e gli hotel a ore sono una realtà che viene sempre più richiesta perché si tratta di un’alternativa molto valida grazie a una serie di vantaggi che con una classica prenotazione giornaliera non è possibile avere. I Daybreakhotels a ore propongono pacchetti per tutte le esigenze al fine che anche tu possa finalmente trovare ciò che ti serve senza dover spendere troppo. Moltissimi sono i casi in cui un albergo ad ore può essere utile: aspettare il prossimo volo, partecipare a un concerto o eventi.

Massimo risparmio

Chi prenotare una stanza in albergo non trascorre tutto il giorno in hotel ma usa la stanza solo poche ore al giorno, soprattutto quelle notturne per riposare e poi riparte al mattino. Per tale ragione spesso sembra insensato pagare una stanza di albergo a tariffa piena quando in effetti l’uso che se ne fa è molto minore. La prenotazione di una stanza ad ore ti premette di avere un enorme risparmio dato che il prezzo è commisurato al numero di ore che effettivamente ti serve: 3, 6 o anche 12 ore a un prezzo basso.

Orari flessibili

Gli hotel a ore di Milano e altre città oggi si adattano ai tuoi orari così che non devi per forza lasciare la stanza per il check out. La flessibilità che hai sempre cercato in un albergo finalmente è arrivata grazie a questa innovativa soluzione: se devi stare in città solo un paio di ore, non ha senso prenotare una stanza per tutto il giorno, magari rischiando di dover prenotare per due giorni a causa di un orario di check out molto presto, come le 10:00 del mattino. Sei tu che trovi la stanza che fa al caso tuo in base ai tuoi orari senza che sia la direzione dell’albergo a importi il check in e il check out.

Prenotare anche all’ultimo minuto

Purtroppo non è possibile sapere con largo anticipo se il prossimo volo salta e ti tocca aspettare quello del mattino successivo, per esempio, e allora i Daybreakhotels a ore possono essere prenotati last minute. Non occorre prenotare con largo anticipo poiché esiste la possibilità di prenotare last minute al fine di trovare una soluzione che venga incontro alle tue esigenze, soprattutto quando i tuoi piani cambiano velocemente.

Accesso alla spa

Gli hotel a ore sono spesso usati per poter avere accesso alla spa e a tutti i servizi offerti dal centro benessere. Moltissimi hotel e albeggi di lusso oggi hanno delle zone benessere molto belle e articolate dove trascorrere dei momenti di pure relax lontano dallo stress quotidiano. Per potervi accedere e trascorrere una giornata piacevole si può prenotare una stanza ad ore senza dover per forza pagare per l’intera notte. Sono disponibili per te diversi pacchetti ore de prenotare: 3, 6 o anche 12 ore. Gli ultimi due sono perfetti per accedere alla day spa e goderti un relax a 5 stelle. Lo stesso vale per avere accesso alla piscina, alla palestra o anche al ristorante dell’albergo.

Potrebbero interessarti anche...