A dicembre partire è più facile con l’app Voyage Privé

Le vacanze invernali sono alle porte. Si comincia con un assaggio ai primi del mese, quando il Ponte dell’Immacolata, prima vera grande pausa dopo l’estate, offre la possibilità a tutti di staccare dalla routine con un weekend lungo. Occasione ancora più golosa soprattutto per i milanesi che con la festa di Sant’Ambrogio, patrono della città, allungano di un giorno la durata delle vacanze. Ma dove conviene andare durante le feste dell’Immacolata? Per molti la destinazione e la stessa partenza è ancora un’incognita, considerando anche che nel giro dei successivi venti giorni arrivano le feste di Natale e Capodanno, una bella parentesi per regalarsi vacanze più o meno lunghe ovunque lo si desideri. Ancora non si hanno previsioni su quanti saranno gli italiani in movimento per le vacanze natalizie, quel che è certo è che tutti sognano di trovare sotto l’albero un’occasione di viaggio imperdibile. Il migliore sistema per partire e risparmiare, è smettere di aspettare che la fortuna cada dal cielo. Le occasioni migliori si trovano se si sa dove cercare. Ecco perché la mossa vincente è scaricare sul telefono o sul tablet la nuova app di Voyage Privé così da avere sotto controllo tutto il panorama delle offerte super scontate per le vacanze invernali.

Altro che last minute! Con Voyage Privé viaggi col 70 per cento di sconto
Siccome i dati dicono che nel 2017 gli italiani sono andati in vacanza spesso e volentieri, tutto fa pensare che l’anno verrà chiuso in bellezza. Quindi, prima di farsi cogliere impreparati dal tutto esaurito e di essere costretti a rimanere a casa in attesa di qualche last minute che non si trova, molto meglio dare subito un’occhiata alle occasioni che ogni giorno Voyage Privé propone ai propri soci.
Quando si scarica l’applicazione Voyage Privé e ci si iscrive, gratuitamente, a questo grande club di vendita di viaggi a prezzi scontati, non serve più vagare nella Rete alla ricerca disperata di last minute o di last second. Basta consultare ogni giorno le tante proposte di viaggio che vengono selezionate in base ad elevati standard di qualità. Tutti gli alberghi, scelti dagli operatori esperti del club e proposti ai soci, sono strutture confortevoli 4 o 5 stelle in destinazioni di lusso che vengono offerte per un tempo limitato a prezzi eccezionali: con sconti fino al 70 per cento del prezzo di listino.
Una volta effettuato il download gratuito dell’applicazione sul proprio tablet o sullo smartphone, è possibile:

  • sfogliare tutte le offerte di vacanza scontate,
  • controllare descrizioni e prezzo dei viaggi,
  • decidere se scegliere il pacchetto con incluso il trasporto – volo o traghetto – o solamente l’albergo,
  • effettuare la prenotazione in tutta sicurezza,
  • invitare gli amici ad unirsi alla community e ricevere tanti buoni sconto.

Sogna con la pagina Facebook e prenota con l’app
Quindi, se non hai ancora deciso come sfruttare i giorni di Ponte dell’Immacolata, passando in rassegna le proposte sull’app di Voyage Privé potresti scegliere di andare alla scoperta dei Mercatini di Natale più belli oppure di regalarti un soggiorno di relax in un romantico resort con Spa o ancora di approfittare del long weekend per visitare una città Europea, dalla frizzante Londra – che sotto Natale è una festa di luci colorate e di addobbi – alle super lussuose città degli Emirati Arabi.
Ogni ricorrenza ha mete preferite e maggiormente gettonate, ma se vuoi uscire dai soliti schemi prova a seguire la pagina Facebook di Voyage Privé. Ti basterà mettere un like per essere aggiornato su tutte le novità in corso, e magari trovare anche qualche ispirazione per le prossime vacanze di Natale. Un post dopo l’altro potresti scoprire per esempio che nell’aria ci sono occasioni di viaggio a Bali, oppure che la crociera sul Danubio è una possibilità molto allettante alla quale non avevi mai pensato, o ancora che le candide spiagge della Jamaica sono molto più a portata di mano di quello che credevi.
Quando si entra nel mondo di Voyage Privé si scopre infatti che anche le destinazioni da sogno, sempre scartate perché considerate fuori portata di budget, diventano abbordabilissime. L’importante è stare connessi oppure attivare le utilissime notifiche:

  • se controlli costantemente le offerte attraverso l’app o la pagina Facebook Voyage Privé, quando vedi un viaggio che ti piace al prezzo super scontato, lo puoi prenotare direttamente dall’app, personalizzando le date di partenza e di ritorno secondo le tue esigenze;
  • se invece non riesci a connetterti spesso, ma sai bene dove vorresti andare, non preoccuparti: puoi attivare il servizio notifiche: indichi la destinazione preferita e il tipo di vacanza che sogni e Voyage Privé ti avvisa quando la proposta che fa per te è pronta.

Potrebbero interessarti anche...