3 contenitori per organizzare il tuo trasloco

ecco alcuni contenitori che dovresti procurarti se devi affrontare un trasloco nella città di Roma e zone limitrofe.

Scatoloni

Per i traslochi Roma procurati degli scatoloni, che devono essere in cartone tripla onda per essere più resistenti possibile. Non prendere scatoloni troppo grandi che altrimenti diventano poi pesanti e non ci stano in automobile. Per risparmiare un po’, invece di acquistarli, puoi chiedere a un tuo commerciante di fiducia se ne ha qualcuno da darti; di solito, loro ricevono la merce per il negozio in scatoloni. Se ordini su internet dei prodotti, quando ricevi la consegna a casa, tieni la scatola per il tuo trasloco. Infine, puoi prendere gli scatoloni dei prodotti al supermercato che possono essere presi da tutti.

Casette

Il fruttivendolo usa per il trasporto dei suoi prodotti delle cassettine che possono essere in plastica o in legno. In entrambi casi, si tratta di cassette perfette per i traslochi Roma. Chiedi al tuo ortofrutta di fiducia se puoi prendere alcune cassettine che sono davvero molto pratiche. Legno o plastica sono materiali perfetti perché conferiscono maggiore resistenza al contenitore. Inoltre, le cassettine sono pratiche da trasportare grazie alle prese laterali. Carica le cassette con gli oggetti pesanti come i libri, per esempio.

Borse

Per fare la spesa oggi ti danno delle borsine realizzate in un materiale ecologico che però si rompono subito e spesso non reggono il peso dei prodotti acquistati. Sono arrivate in commercio una serie di borse che puoi usare più volte per i tuoi acquisti. Quelle specifiche per la spesa sono realizzate in materiali resistenti come il tessuto o il nylon in modo da non rompersi e consentirti di trasportare tutta la tua spesa. Queste borse hanno manici resistenti e hanno un fondo largo così da sistemare i prodotti in modo ordinato. Usa queste borse per trasportare tutti i prodotti che hai in cucina e in dispensa: barattoli, bottiglie, cartoni, confezioni, pacchetti, etc. In questo modo i tuoi traslochi Roma sono più comodi e veloci.

Potrebbero interessarti anche...